Ristrutturazione capannoni industriali Modena Carpi preventivi prezzi -

Vai ai contenuti

Menu principale:

RISTRUTTURAZIONI

RISTRUTTURAZIONE CAPANNONI INDUSTRIALI


I  
Lattonieri TM si occupano, grazie alla collaborazione di professionisti del settore delle costruzioni, di opere di ristrutturazioni edili di case, villette, capannoni industriali di qualsiasi dimensione, offrendo soluzioni adatte alle esigenze più complesse e articolate dal punto di vista strutturale.

La principale area di intervento è la
zona di Carpi, Reggiolo, Novi di Modena ma su richiesta, si effettuano preventivi e sopralluoghi gratuiti anche nelle zone limitrofe. Ogni ristrutturazione è creata e concepita fin dall'inizio in tutti i dettagli secondo le più moderne soluzioni tecnologiche del settore a prezzi concorrenziali.

ristrutturazione capannoni industriali carpi modena
 
 
 
 
 
capannone febr 2007 novi
capannone industriale novi di modena
nuova copertura industriale modena

Sempre più famiglie decidono di ristrutturare la propria casa evitando di acquistarne una nuova per migliorare il proprio stile di vita: l'abitazione infatti deve essere funzionale alle esigenze che cambiano  spesso nel corso della vita (basta pensare a come cambiano le necessità man mano che la famiglia si allarga o per esigenze professionali).

Ecco che la ristrutturazione rappresenta la giusta occasione per apportare alla casa quelle migliorie che si desiderano da tempo e in grado di influire in modo determinante sulla fruizione degli ambienti. Da preventivo  si so possono aumentare il numero di spazi a disposizione giocando sulla disposizione, così come integrare la struttura con elementi in grado di renderla più efficiente energeticamente.

Lo scopo, sia che si tratti di abitazioni private che di capannoni industriali, è quello di creare ambienti su misura, senza fermarsi di fronte ad una struttura preesitente. Grazie a consulenti che lavorano nel settore da molti anni, i Lattonieri TM offrono un servizio completo che include la  fase di ideazione e quella di realizzazione lavori.

ristrutturazione rifacimento capannone industriale carpi
tetto del capannone industriale carpi
capannone lattonieri tm

GLI STEP DA EFFETTUARE

In fase preliminare le esigenze di chi vuole ristrutturare sono messe in relazione alle fattezze dell'edificio in modo da valutare i costi e da determinate la scelta dei materiali più adatti alla specificità della situazione.

Ogni attività di questo tipo include infatti l'eventuale
realizzazione di pareti interne in muratura o in cartongesso, tutti interventi che di conseguenza richiedono anche considerazioni sulla disposizione degli impianti e dei relativi sistemi per illuminare le stanze.

La ristrutturazione richiede anche, in alcuni casi, la
tinteggiatura e la relativa scelta dei colori. Passo passo in pratica si può personalizzare la casa o il capannone con elementi che vanno incontro al gusto estetico di chi usufruirà gli spazi.

Grazie a professionalità e competenze specifiche, ogni intervento di ristrutturazione sarà svolto in tutta sicurezza nel rispetto delle normative vigenti relative alle varie componenti e al progetto vero e proprio.

 
 
 
 
 
 
Contatore siti
Torna ai contenuti | Torna al menu