Coperture industriali Carpi Modena Rifacimento capannoni -

Vai ai contenuti

Menu principale:

COPERTURE EDILI

RIFACIMENTO COPERTURE DI CAPANNONI INDUSTRIALI


I
Lattonieri TM realizzano coperture edili nelle provincia di Modena e nei comuni di  Carpi, Novi e Reggiolo effettuando sia coperture per abitazioni civili (case, ville, condominii, grandi costruzioni di lusso) sia coperture per strutture lavorative, come stabilimenti, capannoni industriali e fabbriche.

Considerando le case e i differenti contesti abitativi in cui si collocano, le coperture sono realizzate tenendo conto di elementi importanti come l'efficienza energeticadella abitazione, la  funzionalità  e le  prestazioni, ma anche considerando il  lato estetico: il tetto infatti è parte integrante della costruzione e deve essere in armonia con l'intero fabbricato.

rifacimento coperture industriali carpi mirandola modena
 
 
 
 
 
ristrutturazione coperture di capannoni mirandola
rifacimento coperture edili industriali carpi
rifacimento copertura di capannone modena

ESPERIENZA E PROGETTUALITÀ AL SERVIZIO DEL CLIENTE

I tecnici di Lattonieri Tm partendo da queste importanti considerazioni preliminari, su richiesta, realizzano preventivi e sopralluoghi gratuiti, in modo da valutare l'intervento più utile a seconda della situazione di partenza su cui si va ad agire.

Spesso infatti ci sono grandi differenze in termini progettuali e costruttivi: se la copertura riguarda una
abitazione nuova il progetto avrà certe caratteristiche, mentre se ci troviamo di fronte ad una situazione di  ristrutturazione edile  si avranno altre esigenze.

L'esperienza  dell'azienda nel settore delle costruzioni e la  lunga presenza sul mercato  sono garanzie di qualità, prezziconcorrenziali e di lunga durata nel tempo del lavoro. I materiali utilizzati sono tutti di ultima generazione e tecnologicamente avanzati, in modo da garantire prestazioni di altissimo livello.

lattonieri tm modena
foto del capannone
copertura tetto prima e dopo

MATERIALI PER COPERTURE INDUSTRIALI

Nelle case si può optare per diversi tipi di materiali: da
tegole e coppi, fino a pannelli metallici in poliuretano. Tutto dipende da eventuali richieste legate al miglioramento della prestazione energetica della casa. In questo caso infatti sono necessari speciali interventi secondo i principi della bioedilizia.

In caso di necessità l'azienda realizza l'inserimento nelle coperture edili di lucernai per garantire luminosità e migliorare il comfort in ambienti mansardati e in tutte quelle situazioni che richiedono una maggiore luminosità. Esistono lucernai per tutte le esigenze, e sono disponibili sia nella versione manuale che in quella automatica.

Per la realizzazione di coperture di capannoni industriali, tutti i tecnici professionisti di Lattonieri TM sono in grado diintegrare il lavoro con opere di lattoneria, studiando ogni intervento nei dettagli fin dalla fase progettuale. Dopo aver ideato il  progetto  inoltre l'azienda si occupa di tutta la fase di  realizzazione  dei lavori di costruzione, gestendo anche nel modo migliore le attività di cantiere e i lavori di manodopera.

 
 
 
 
 
 
Contatore siti
Torna ai contenuti | Torna al menu