Coperture in zinco titanio

I Lattonieri TM sono sempre alla ricerca di soluzioni valide e altamente tecnologiche che siano in grado di rispondere alle più moderne, e a volte complesse, esigenze costruttive dell’uomo contemporaneo.

È proprio uno spirito intraprendente sempre al passo coi tempi che consente a questi professionisti di offrire coperture adatte a qualsiasi contesto abitativo e professionale, tra i quali condominii, case private e hotel.

Tra queste ci sono le coperture in zinco titanio, ideali sia in progetti edili nuovi sia per effettuare ristrutturazioni e restauri di abitazioni esistenti.

Non esitare a contattarci per saperne di più: operiamo attivamente nei comuni di Modena, Ferrara e limitrofi.

Coperture-zinco-titanio-Modena-Ferrara
Rifacimento-tetto-Modena
Ristrutturazione-tetto-Ferrara
durevolezza-nel-tempo

Qualità dei materiali e d’esecuzione

La qualità dei prodotti e del lavoro consente di avere risultati duraturi ed efficaci, che non richiedono interventi di mantenimento nel corso del tempo. Il punto di forza dei Lattonieri TM è quello di effettuare lavori perfetti e in grado di migliorare la qualità della vita delle persone.

Su richiesta, si realizzano progetti per lavori di realizzazione di coperture e lattonerie in zinco titanio, per case e condominii, occupandosi anche della fase di posa e di tutti i lavori di costruzione e della relativa applicazione.

Oltre a materiali tecnologicamente avanzati, i Lattonieri TM offrono un sevizio che coniuga professionalità e competenze specifiche: a seconda delle esigenze sono a disposizione collaboratori esperti in uno specifico ambito di intervento. Sono infatti sempre installatori esperti e qualificati a realizzare queste coperture in modo impeccabile.

preventivi-coperture-zinco-titanio-Modena
nuove-coperture-zincotitanio-Ferrara
fenomeni-di-corrosione

Perchè scegliere una copertura in zinco titanio

Questo materiale è innanzitutto molto resistente a fenomeni di corrosione determinata da agenti atmosferici e si distingue per la sua durevolezza nel tempo. Inoltre tutti i costi e le spese per la manutenzione sono praticamente inesistenti e risulta quindi anche un materiale economico da questo punto di vista.

Flessibile, ma che malleabile, lo zinco titanio può essere utilizzato in tutte le situazioni ed è molto versatile, e risulta molto gradevole dal punto di vista estetico. Si può scegliere per un’applicazione in una piccola casa privata, così come per una struttura pubblica dalle grandi dimensioni e dalle forme geometricamente più irregolari.

Prima di partire con la realizzazione di una copertura in zinco titanio, I Lattonieri TM realizzano sopralluoghi specifici e preventivi comparati che mettono in evidenza le spese, sia dei materiali tra cui scegliere che della realizzazione concreta del lavoro.

Operiamo a Modena, Ferrara e rispettive province: contattaci!